CASE HISTORY
maschere- evento
Cultura, divertimento e spettacoli, aperti all’intera città. Tutto per un fine settimana indimenticabile!

Per il secondo anno Studio&Tono affianca il Comitato Maschere Italiane nell'organizzazione della manifestazione Maschere italiane a Parma, curando l'evento a 360°.

La manifestazione si svolgerà il 23/24 maggio 2015 a Parma e trova la propria forza e un carattere eccezionale, nel fatto d’essere un evento non solo a carattere ludico, ma con ampio carattere culturale, che quest’anno vedrà arrivare a Parma più di 200 maschere allegoriche da tutta Italia in periodo non carnevalesco.

Tante le novità quest’anno..

A preannunciare la manifestazione le vetrine dei negozi del centro storico, toccate dal percorso dei cortei, sono state allestite a tema suscitando la curiosità dei passanti.

Sabato 23 maggio, a partire dalle 15,00 un ciclone colorato e travolgente proveniente da ogni regione d’Italia attraverserà le vie del centro creando cortei indipendenti e suscitando la curiosità dei passanti, per poi riunirsi in Piazza Garibaldi per un festoso bagno di folla. A conclusione della giornata Cena dedicata alla gastronomia tipica parmigiana e alle Maschere in piazza Ghiaia.
Domenica 24 maggio, le maschere porteranno il proprio folklore all’interno dello splendido scenario del giardino della Reggia di Colorno, con sfilate sketch e per pranzo banchetto gastronomico.
 
 
[13/05/2015]
 
 
 
Condividi questa news con un amico
Torna alla home
 
 
 
ARCHIVIO NEWS
 
 
 / 
mese anno
 
Cerca
NEWS
   Case History
 
   Buono a sapersi
 
   Newsletter
COUNTDOWN
Mancano:
 
 
00 : 00 : 00 : 00
DAYS HRS MNS SECS
 
 
A
 
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre News

Iscriviti alla nostra Newsletter
SEZIONE AMMINISTRATIVA
Accedi alla sezione amministrativa:

Effettua il Login

Questo box verrà rimosso nella versione di produzione