News
Da 20 anni, il Pantone Color of the Year influenza lo sviluppo dei prodotti e le decisioni in materia di acquisti in svariati settori, tra cui moda, arredamento di interni, design industriale, imballaggio dei prodotti e graphic design. Vivace eppur delicato, PANTONE 16-1546 Living Coral ci avvolge con calore e affetto infondendo conforto e ottimismo in un mondo in continuo cambiamento. Leggi la notizia completa su pantone.com
CASE HISTORY, DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Un’azienda per far proprio ed essere rappresentata da uno o più colori deve saper dimostrare che quelle tonalità sono un elementi distintivi e imprescindibili di un prodotto o del brand stesso. Ne sono esempi alcuni colori conosciuti da tutti come il verde Starbucks (Pantone 3425 C), il blu-azzurro Tiffany (Pantone 1837) e il rosso Coca-Cola (Pantone 485 C), oppure i colori di McDonald’s (Pantone 485 C e 123 C). Ancora non è uscito il colore
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE, NEWS
Abbiamo iniziato la distribuzione, speriamo di riuscire a consegnarlo anche a voi. Se non l’avete ancora richiesto, cliccate qui.
NEWSLETTER
È  partita l’operazione straordinaria di sostegno agli investimenti in pubblicità con la pubblicazione del decreto attuativo sulla Gazzetta Ufficiale del 24 luglio. Il credito d’imposta potrà raggiungere il 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, elevato addirittura al 90% nel caso di microimprese, Pmi e startup innovative.   Ecco le 6 regole fondamentali per accedere al Bonus: 1) Possono farne richiesta le imprese di qualsiasi natura giuridica, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali; 2) Le richieste possono riguardare investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica – anche online
NEWSLETTER
L’Agenzia rimarrà chiusa dal 13 al 24 agosto compresi. Torniamo il 27 Agosto, carichi di energie e di idee nuove e vincenti per la vostra comunicazione! Buone Ferie!
NEWSLETTER
La sfida dell’ADV nel settore tecnico, per posizionare il Brand e distinguersi ha un grande alleato nella strategia che permette di analizzare il tutto per la parte e la parte per il tutto.. facendo emergere i veri elementi vincenti. Bondani, macchine per l’industria, valido partner per le aziende produttive nell’industria alimentare aveva bisogno di distinguersi e mettere in luce l’essenza dell’Azienda capace di fare la differenza nel settore della movimentazione e fine linea degli alimenti.
CASE HISTORY

1 Maggio 2018

Cibus si avvicina..

SET FOTOGRAFICI, RIPRESE, MONTAGGIO VIDEO, MOTION GRAFICS, RIPRESE AEREE CON DRONE, per comunicare al meglio UN IMPORTANTE BRAND. Coinvolgiamo il cliente con l’emozione e il fascino della comunicazione visiva, realizziamo video aziendali, mezzi che riteniamo efficaci ed incisivi per promuovere un’azienda, un prodotto o un servizio..
CASE HISTORY
In un contesto in cui il consumatore è sempre più alla ricerca di informazioni, il nostro obiettivo è quello di favorire le vendite arricchendo gli strumenti di contenuto. Un caso studio realizzato recentemente in Agenzia è quello di Cantarelli 1876, storico stagionatore di Parmigiano Reggiano. La richiesta era di ideare e realizzare un sistema per valorizzare le specificità e peculiarità di razza e stagionatura diverse con un adesivo da applicare su una busta appositamente predisposta
NEWSLETTER
Ci si aspetta molto da un logo: deve essere semplice ma allo stesso tempo distintivo, durevole ma in grado di trasmettere emozioni alla mutevole clientela. Dal vintage al minimal, sono numerosi i trend per la creazione di un logo nel 2017. LE 5 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI UN BUON LOGO Un logo per essere efficace deve essere sicuramente: • semplice: facilmente identificabile e riconoscibile. • memorabile: Un logo deve rimanere impresso nella mente del consumatore •
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Far emergere quel sapore di manualità che ha fatto la fortuna dell’Italia degli anni ’60…ecco ciò che l’Agenzia Studio&Tono voleva trasmettere attraverso il video creato per l’Azienda Arquati. Le tende: prodotti e modelli sempre più teconolgici e innovativi, in cui taglio, cucitura e tensionamento vedono ancora indispensabile la cura della mano dell’uomo. Come un abito di sartoria fatto su misura. Un video , nuovo e innovativo strumento di comunicazione, per coinvolgere e valorizzare il proprio
CASE HISTORY
Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono