arca-gualerzi
  • Restyling a tutto tondo

Branding

Il logo del Salumificio Gualerzi nasce in Agenzia più di 25 anni fa con l’identità visiva del bambino col maialino, sinonimo di qualità e rispetto. Immagine questa tratta dal libro di Dick King-Smith “Babe maialino coraggioso” nata dall’intuizione del direttore creativo che ne ha anticipato la forza divulgativa, poi avvenuta con la successiva trasposizione cinematografica. Dopo 25 anni il restyling ha tenuto fede alla storia dell’impresa, fungendo da ponte tra passato e futuro.

Packaging

Lo studio di un packaging che sappia portare il prodotto al giusto posizionamento rappresenta senz’altro la prima sfida. Deve saper combinare caratteristiche tecniche e funzionali con la sua capacità di ingaggio e dialogo verso l’acquirente. Senza dimenticare l’elemento distintivo e unico che lo porta a differenziarsi dalla concorrenza. Tutti elementi considerati nella progettualità dei pack Gualerzi.

Strumenti commerciali

Gli strumenti di presentazione ai buyer b2b, il primo target da convincere. Presentazioni sintetiche per GDO idonee per consegna sia in presenza che online. Importanti tracce a supporto della rete vendita. Vestizione dei mezzi aziendali per far camminare il marchio sulle strade.

Fiera

La strategia, punto nodale, non è un’equazione matematica, è frutto di studio, ascolto, professionalità ed esperienza. A questo punto il gioco era fatto, abbiamo declinato il concept sugli allestimenti ed ecco che il Cliente era pronto per parlare della sua Azienda, a valorizzarne prodotti e plus, attraverso gli spazi, in altre parole abbiamo reso il tutto efficiente ed efficace.

Video

RIPRESE, MONTAGGIO VIDEO, MOTION GRAFICS, RIPRESE AEREE CON DRONE, per comunicare al meglio UN IMPORTANTE BRAND. Coinvolgiamo il cliente con l’emozione e il fascino della comunicazione visiva raccontando una storia fatta di lavoro, persone, territorio.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono