- Progetto di comunicazione multicanale per Associazione di volontariato
AVIS Provinciale Parma, rinnova l’appello alla donazione di sangue attraverso una serie di campagne multicanale con spot radiofonici, affissione e social. Un percorso creativo studiato per:
Quando una mascotte diventa un progetto, vale di più. Ricambio generazionale nel mondo del volontariato significa trasferimento di una sensibilità solidale al mondo giovanile. Un percorso culturale che inizia dai più piccoli verso i quali occorre adottare un linguaggio semplice ed afferrabile. Per Avis Provinciale Parma si lancia così il progetto: ”Ematix”.
Affiancamento nella gestione della pagina Facebook di Avis Provinciale Parma.
Dare voce alle notizie attraverso i media off e online è il primo megafono a disposizione dell’Associazione per parlare con alla cittadinanza. Contribuisce all’accrescimento di notorietà e riconoscibilità che favoriscono l’azione della donazione e il coinvolgimento di volontariato attivo. Il messaggio è rivolto al grande pubblico e gli strumenti sono i media.