carpenteria ceci
  • Segmento tecnico, Mercato b2b

Brand

Il marchio diventa qui sintesi grafica dell’attività svolta andando a posizionare l’azienda nel settore di riferimento. Grande leggibilità e riproducibilità anche su supporti insoliti, l’iconografia inserita all’interno del marchio lo caratterizza e allo stesso tempo suggerisce le attività svolte.

Web

Sito vetrina in grado si trasferire due tipi di linguaggio, l’uno pubblicitario, con elementi di engagement verso i diretti interlocutori, l’altro maggiormente descrittivo oltre che tecnico, con individuazione ed esposizione per una politica di posizionamento Aziendale. www.carpenteriaceci.it

Materiali commerciali

Strumento di vendita, che presenta concept adatto alla nuova proposta. Un folder capace di:

  • Suggerire una modalità di approccio per affiancare la forza vendita in fase di trattativa, nella presentazione di prodotti e servizi sia ai prospect che alla clientela in essere
  • Fare posizionamento di Brand, ovvero indicare gli elementi di unicità ed identità attraverso messaggi chiari e coerenti

Si tratta di azione b2b dove il concept prevede di dare enfasi a categorie di prodotti e al brand. Questo vorrà dire parlare due tipi di linguaggio, l’uno pubblicitario, con elementi di engagement verso i diretti interlocutori, l’altro maggiormente descrittivo oltre che tecnico, con individuazione ed esposizione per una politica di posizionamento Aziendale.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono