Gadget? La regola è motivare coinvolgere e ispirare!

Il Rafforzamento identitario, può avvenire anche attraverso una strategia con gadget di qualità, che permetta di essere condivisa e divulgata in modalità omogenea, generando maggiore beneficio comune.

Innovazione e sostenibilità guidano le nostre proposte! Grazie all’ampia esperienza maturata, offriamo consulenza strategica, progettazione, analisi e sviluppo di soluzioni integrate e creative per la progettazione di un gadget unico e con grandi potenzialità. Non un oggetto scelto a catalogo ma a fronte di un brief e obiettivi ideato ad hoc.

gioco pomodoro mutti

L’attività di divulgazione attraverso il gadget

Per la Mutti, abbiamo progettato e illustrato un gioco del pomodoro che permetteva un viaggio tra Storia dell’Azienda, educazione alimentare e i nutrienti della materia prima! che ha coinvolto l’universo junior e l’intera famiglia. Ulteriori strumenti divulgativi ed di forte engagement sono stati poi veicolati all’iniziativa.

 

 

calendari studio&tonoFarsi ricordare per tutto l’anno 

Studio & Tono ha individuato nella realizzazione del proprio calendario un banco di prova per esprimere senso creativo, ricerca e sviluppo in relazione a materiali, forme e linguaggi. Questa produzione ha ora dato origine ad una vera e propria galleria che permette di scorgere l’evoluzione del settore dalla fine degli anni Settanta ad oggi.

 

Come rendere visibile l’invisibile

Per il porte aperte della Bruna Bosi, si è reso visibile, l’invisibile! Un scarto di produzione, dei trucioli in un box di plexiglass diventano non solo gadget e ricordo inusuale sottoforma di ferma carte. Un oggetto capace di veicolare la passione dell’Azienda per i suoi prodotti e rafforza il legame con clienti e fornitori, che divertiti riconoscono e portano via, per sempre, il “loro” truciolo.

 

Su tutti i polsi una storia solidale

Per Lega Italiana Fibrosi Cistica, abbiamo scelto i famosi braccialetti in silicone flessibili e giusti per ogni evento. Personalizzati in modo da creare una storia, diventano portatori di interesse, di solidarietà e  tanto altro.  Ecco quindi nascere i “RunBrusco” viola per correre tra i vigneti del lambrusco, sulle colline di Reggio Emilia, e per rappresentare la felicità della vita!

Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono