Inc Hotel

Progetto Ospitalità in evoluzione

50° Anniversario. Cinquant'anni lungo un anno

Inc Hotels, un gruppo famigliare che da oltre 50 anni gestisce direttamente strutture dell’ospitalità con sede in Parma e R. Emilia. In occasione del 50° anniversario si è pensato di progettare un evento lungo un anno attivando la procedura metodologica del racconto. La scelta di comunicare nell’arco dell’anno celebrativo attraverso momenti di vario tipo legati tra di loro da un filo conduttore attribuisce senz’altro capacità attrattiva. L’idea dell’Agenzia, senza allontanarsi da un approccio storico, si basa sul racconto di un’impresa che nella propria crescita ha contribuito allo sviluppo del suo territorio.

Strumenti di comunicazione: Ufficio stampa, Campagna pubblicitaria, Riprese audio-video, Sito Web, Newsletter, Personalizzazione degli spazi

GUARDA IL VIDEO RACCONTO

Stand in fiera

Valorizzazione della presenza in fiera tramite la personalizzazione di stand preallestito. Attraverso supporti semplici, economici e di facile applicazione da parte del personale aziendale è possibile dare a uno stand preallestito carattere distintivo, efficacia e riconoscibilità. Lo Stand in questo modo da contenitore diventa protagonista commerciale.

Advertising

Concept capaci di attirare l’attenzione e rappresentare in modo chiaro plus e caratteri distintivi dell’offerta aziendale. Attraverso una strategia di codici ripetitivi è possibile emergere anche optando per formati minori a favore di esposizioni più prolungate e contenimento dei costi. Nasce il progetto “Un evento lungo un anno”

Branding

Evoluzione nel settore dell’ospitalità di soggetto che assume sempre più importanza in area Emilia. Per lui è stato ideato un logo ad ombrello, tratto distintivo di un brand che accoglie diverse strutture, nel mantenimento delle singole peculiarità. Corporate identity di un’impresa che fa della propria storia un punto di forza per riaffermare l’identità e la coerenza.

Strumenti Commerciali

L’identificazione del proprio target, la capacità di anticiparne richieste ed esigenze trovano risposta in una strategia mirata al giusto e corretto posizionamento sul mercato. A questo obiettivo l’Agenza ha lavorato creando una serie di strumenti dedicati alla Clientela e alla sua accoglienza nella struttura. Strumenti ricchi di funzionalità per soddisfare ogni piccola esigenza, fortemente personalizzati e trainanti del brand principale.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono