L’importanza del tuo colore.

Un’azienda per far proprio ed essere rappresentata da uno o più colori deve saper dimostrare che quelle tonalità sono un elementi distintivi e imprescindibili di un prodotto o del brand stesso.

Ne sono esempi alcuni colori conosciuti da tutti come il verde Starbucks (Pantone 3425 C), il blu-azzurro Tiffany (Pantone 1837) e il rosso Coca-Cola (Pantone 485 C), oppure i colori di McDonald’s (Pantone 485 C e 123 C).

Ancora non è uscito il colore Pantone del 2019 ma si sono già definite i campi cromatici dove sarà fatta la scelta: Cravings, Meanderings e il Classics.

Cosa ne pensate di questa prima selezione?

MEANDERINGS : Palette PANTONE 2019 dedicata al cibo

SCOPRI DI PIU’

 

CRAVINGS: Palette PANTONE 2019 della globalizzazione
SCOPRI DI PIU’

 

 

CLASSICS: Palette PANTONE 2019 dai colori senza tempo.

SCOPRI DI PIU’

Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono