Mangini
  • Comunicazione segmento dolciario

Branding

Ricerca ed innovazione portano l’azienda a proporre ai buyer prodotti nuovi. L’Agenzia si è occupata della creazione dei marchi di prodotto, naming compresi, al fine di portare ad esaltazione i singoli progetti. Un esempio per tutti, “Zero+”, con pay off ”niente zucchero più gusto”.

Packaging

Creazione di pack e nuove family line di prodotto dove si sono andate a declinare le singole referenze, con applicazione di marchio e forte immagine creativa che si inserisce nel mondo sweet attraverso molteplici cromie, texture, forme e formati. Analisi, progetti e realizzazioni sulla base di canale distributivo.

Advertising

In ambito b2b dialogando coni buyer la comunicazione avviene tramite un’immagine coordinata forte ed identitaria che propone al proprio target un messaggio univoco in modo da chiarire subito i caratteri distintivi del prodotto.

Strumenti Commerciali

Brochure rivolta ai buyer dove si dà evidenza agli elementi primari di loro interesse. Supporta la forza vendita nei contatti commerciali, funziona da traccia nelle trattative.

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono