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Le iniziali del suo fondatore, Ingvar Kamprad, il borgo ed il villaggio natio, Elmtaryd e Agunnaryd, hanno diffuso la cultura svedese facendo appassionare tutto il mondo al modello del mobile nordico basato sulla continua ricerca di qualità, semplicità e design a basso costo. Schema oggi arricchito dall’ampliamento di un’offerta con contaminazioni in altri segmenti, il più importante quello eno-gastronomico. Potenzialità a disposizione di ogni impresa. Vogliamo insieme farle emergere?
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19 Dicembre 2017

Vi auguriamo buone feste!

Freddo o caldo che sia, attribuiamo ai nuovi progetti la corretta temperatura. Che non é mai uguale per tutti, questa é la nostra temperatura! Con gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo, comunichiamo che l’Agenzia rimarrà chiusa dal 27 dicembre al 5 gennaio, compresi.
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Ultra Violet, precisamente il 18-3838, è il colore Pantone del 2018. «Fantasioso e creativo, illumina la strada a venire».. ..il pantone 18-3838 Ultra Violet – dice il brand americano che lo ha appena annunciato – comunica originalità, ingegno e pensiero visionario che ci indirizza verso il futuro». Leggi la notizia completa su lastampa.it
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Il campionario è uno strumento di vendita ancora indispensabile per chi nel segmento B2B, ha bisogno di trasferire, oltre alla visione dei campioni, una loro fruizione tattile e una serie di informazioni che possano far decidere la vendita. Per Delta Med Spa ci siamo occupati di un campionario per gli aghi cannula e cateteri intravenosi, rendendo immediata la percezione di gamma, semplificando la loro estrazione ed il loro riponimento e dando quelle info necessarie per
CASE HISTORY
Cornice particolare quanto unica per l’evento che ha illuminato la notte di Parma sul Ponte Nord. La serata a scopo benefico con cui Lega Italiana Fibrosi Cistica Emiliaonlus, LIFC Emilia onlus , ha voluto chiudere il suo anniversario dei 30 anni. Mix di gusto, qualità, efficienza oltre che creatività ed organizzazione hanno reso questa serata unica!
CASE HISTORY

27 Luglio 2016

Solo brand di prodotto

Nuovo prodotto destinato alle gondole GDO. Non esce con la forza del brand del produttore. Non è ancora veicolato dal marchio del distributore. Deve fare tutto da solo. Deve essere munito di propria identità, deve essere garante per se stesso. Il prodotto è valido, in linea con gli attuali argomenti di tendenza. L’agenzia crea naming, marchio e packaging. Nasce così “PolpoPiù”, naming che racchiude contenuto e plus. La rappresentazione del marchio di prodotto, ideato in
CASE HISTORY
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