News
Cornice particolare quanto unica per l’evento che ha illuminato la notte di Parma sul Ponte Nord. La serata a scopo benefico con cui Lega Italiana Fibrosi Cistica Emiliaonlus, LIFC Emilia onlus , ha voluto chiudere il suo anniversario dei 30 anni. Mix di gusto, qualità, efficienza oltre che creatività ed organizzazione hanno reso questa serata unica!
CASE HISTORY

27 Luglio 2016

Solo brand di prodotto

Nuovo prodotto destinato alle gondole GDO. Non esce con la forza del brand del produttore. Non è ancora veicolato dal marchio del distributore. Deve fare tutto da solo. Deve essere munito di propria identità, deve essere garante per se stesso. Il prodotto è valido, in linea con gli attuali argomenti di tendenza. L’agenzia crea naming, marchio e packaging. Nasce così “PolpoPiù”, naming che racchiude contenuto e plus. La rappresentazione del marchio di prodotto, ideato in
CASE HISTORY
color of the year 2020?

17 Ottobre 2000

Il Colore 2020

Il Pantone Color of the Year influenza lo sviluppo di  packaging, graphic design, tessuti, moda, arredamento di interni e design industriale. Ma ancora più interessanti sono i campi cromatici dove sarà fatta la scelta per il colore 2020. Eccoli in anteprima! • Pantone Femininity Redefined, 7 colori dall’IDENTITà FEMMINILE Questa gamma mette in evidenza una tendenza che prende ispirazione dal mondo femminile, in un periodo di riaffermazione delle caratteristiche di genere, elementi che ne accrescono
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono