Pacc-poliambulatorio

Brand Positioning

ADV

Creazione concept con messaggio pubblicitario, completo di parte visual e copy, con finalità di catturare e coinvolgere il target.

Branding

Politica di branding per acquisizione autorevolezza, riconoscibilità ed identità presso i differenti target sia quando si tratta di marchio aziendale che di prodotto. L’Anniversario e il Logo dedicato per un’Azienda è testimonianza di dinamismo che prende linfa dal passato per proiettarsi verso il futuro.

Eventi

Affiancamento al Cliente, consulenziale oltre che operativo, sulle attività di marketing e comunicazione in riferimento all’organizzazione di eventi. Gli aspetti di cui l’Agenzia si è occupata:

Concept Logo evento e claim, Strumenti divulgativi, Attività di coinvolgimento target, Annuncio pubblicitario, Newsletter, Allestimento location, Gadget

Ufficio Stampa

Servizio continuativo di ufficio stampa con attività di selezionare, filtrare e veicolare il flusso delle informazioni provenienti dall’interno della Società verso gli organi di informazione

Web

Landing page con url dedicato, in sintonia con l’immagine, i servizi e la mission professionale, consultazione semplice ed efficace, accoppiata ad una grafica accattivante, e backoffice di facile utilizzo per personale dell’azienda. Un Blog per potenziare la comunicazione del Poliambulatorio Pacc, ben inserito nel percorso intrapreso. Fonte per attività crossmarketing, Seo, newsletter, adv,  sponsorizzate e tanto altro. www.paccpoliambulatorio.it/

Gadget

Il Rafforzamento identitario, può avvenire anche attraverso una strategia con gadget di qualità, che permetta di essere condivisa e divulgata in modalità omogenea, generando maggiore beneficio comune. I gadget sono un esempio del nostro motto: Motivare, Coinvolgere, Ispirare. Non un oggetto scelto a catalogo ma, a fronte di un brief e obiettivi, ideato ad hoc. Innovazione e sostenibilità guidano le nostre proposte!

Condividi..
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono