Parola d’ordine: riempire di contenuti.

In un contesto in cui il consumatore è sempre più alla ricerca di informazioni, il nostro obiettivo è quello di favorire le vendite arricchendo gli strumenti di contenuto.
Un caso studio realizzato recentemente in Agenzia è quello di Cantarelli 1876, storico stagionatore di Parmigiano Reggiano.
La richiesta era di ideare e realizzare un sistema per valorizzare le specificità e peculiarità di razza e stagionatura diverse con un adesivo da applicare su una busta appositamente predisposta per questi prodotti.
Ne è scaturita un’etichetta multi pagina apri e chiudi con all’interno una serie informazioni e sullo specifico formaggio, sull’Azienda, in versione bilingue. In questo modo abbiamo sviluppato sotto quello che può sembrare un semplice adesivo una vera e propria storia di un Parmigiano Reggiano di eccelenza come può essere un Vacche Rosse, una Bruna Alpina o un 36 mesi.
Il valore aggiunto di Studio&Tono è quello di proporre soluzioni innovative, efficaci e risolutive.
Per capire nel dettaglio come possiamo aiutarti, contattaci senza impegno.

Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono