Tutto in pochi centimetri

Professionalità al servizio della piccola impresa.

Case history studiata su misura della piccola impresa quella che ha portato l’Azienda Agricola Del Monte ad avviare una politica di branding per i suoi prodotti d’eccellenza. Situata nel cuore dell’Abruzzo, tra la Maiella ed il mare, produce olio e vino di qualità.  E “tra la Maiella ed il mare”

… è l’oggetto del racconto creato dall’Agenzia per la brand identity di questa Azienda.

Prodotto test, l’olio, per il quale sono stati studiati i materiali con cui viene proposto al target. Un’etichetta dalla forma originale che ha in sé la passione e le tradizioni di questa terra unite al carattere giovane ed innovativo dell’attuale management. A corredo, anche per implementare le poche descrizioni concesse da una rigida normativa, una retro etichetta più dialogante ed un più libero collarino. Il sito internet www.delmonteolioepassione.it, inoltre, supporta il marketing tradizionale attraverso un approccio inbound marketing grazie a contenuti rilevanti ed informativi.
Pochi elementi elaborati dallo Studio&Tono per una corretta brand positioning di un’azienda “diversa” dalla concorrenza

#soloicreativisisalveranno

Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design - Parma by Studio&tono