Famiglia in crescita

Un’estensione di gamma senza perdere identità

Si arricchisce la selezione dei vini delle colline Piacentine 100 Passioni. Una scommessa che è partita parlando di un territorio attraverso la sua fauna e flora con una forte caratterizzazione: un design incisivo, fuori dagli schemi, con un’immagine coinvolgente come i profumi e le fragranze di questi vini. Ma l’obiettivo…

era quello di mantenere inalterate le linee guida della family line originaria dei vini 100 Passioni, pur con l’ingresso in famiglia delle nuove referenze. Uno schema progettuale chiaro e congruente ha portato a risultato. Si tratta di forma geometrica composita che allinea due quadrati, quello in alto con il brand, quello in basso con le caratteristiche peculiari del vino, tenuti insieme da una forma sferica centrale cui è affidato in compito di trasferire emozionalità e identità. Ivi sono riportate le illustrazioni di cinghiali e funghi porcini che caratterizzano il nome dei vini come il Gutturnio del cinghiale e il Sauvignon del Porcino.

#soloicreativisisalveranno

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