Vuoi innovare il packaging dei tuoi prodotti? Vuoi essere tu il prossimo?

Una scelta in linea con le tendenze attuali, sempre più orientate al rispetto dell’ambiente e della natura, ma che permette di non rinunciare ad un look innovativo e pratico”.
 Il premio, pensato per valorizzare i prodotti italiani che coniugano al meglio il packaging con l’innovazione e la qualità progettuale, è stato assegnato da Marca, nell’edizione appena chiusa, per l’inedita confezione della nuova linea di farine, unica nel mercato nazionale, proposta in brik con chiusura a tappo. A convincere oggi la giuria è stata la soluzione innovativa di packaging moderno, pratico, resistente, richiudibile e sostenibile, che crea valore all’intera categoria delle farine. Un riconoscimento a quei creativi che superano la categoria del “bello” per entrare nel mondo della comunicazione funzionale.

Il pack è la chiave per comunicare la differente personalità di un prodotto in un modo immediato e influente, creando progetti che estendono la portata del marchio oltre il punto vendita.

Condividi..
Studio&Tono • Marketing • Comunicazione • Design by Studio&tono