News

Notizie dal mondo della comunicazione

Le iniziali del suo fondatore, Ingvar Kamprad, il borgo ed il villaggio natio, Elmtaryd e Agunnaryd, hanno diffuso la cultura svedese facendo appassionare tutto il mondo al modello del mobile nordico basato sulla continua ricerca di qualità, semplicità e design a basso costo. Schema oggi arricchito dall’ampliamento di un’offerta con contaminazioni in altri segmenti, il più importante quello eno-gastronomico. Potenzialità a disposizione di ogni impresa. Vogliamo insieme farle emergere?
NEWSLETTER

19 Dicembre 2017

Vi auguriamo buone feste!

Freddo o caldo che sia, attribuiamo ai nuovi progetti la corretta temperatura. Che non é mai uguale per tutti, questa é la nostra temperatura! Con gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo, comunichiamo che l’Agenzia rimarrà chiusa dal 27 dicembre al 5 gennaio, compresi.
NEWSLETTER
Ultra Violet, precisamente il 18-3838, è il colore Pantone del 2018. «Fantasioso e creativo, illumina la strada a venire».. ..il pantone 18-3838 Ultra Violet – dice il brand americano che lo ha appena annunciato – comunica originalità, ingegno e pensiero visionario che ci indirizza verso il futuro». Leggi la notizia completa su lastampa.it
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Il campionario è uno strumento di vendita ancora indispensabile per chi nel segmento B2B, ha bisogno di trasferire, oltre alla visione dei campioni, una loro fruizione tattile e una serie di informazioni che possano far decidere la vendita. Per Delta Med Spa ci siamo occupati di un campionario per gli aghi cannula e cateteri intravenosi, rendendo immediata la percezione di gamma, semplificando la loro estrazione ed il loro riponimento e dando quelle info necessarie per
CASE HISTORY
Anniversario_aziendale
Cornice particolare quanto unica per l’evento che ha illuminato la notte di Parma sul Ponte Nord. La serata a scopo benefico con cui Lega Italiana Fibrosi Cistica Emiliaonlus, LIFC Emilia onlus , ha voluto chiudere il suo anniversario dei 30 anni. Mix di gusto, qualità, efficienza oltre che creatività ed organizzazione hanno reso questa serata unica!
CASE HISTORY
pack_bmgastronomia

27 Luglio 2016

Solo brand di prodotto

Nuovo prodotto destinato alle gondole GDO. Non esce con la forza del brand del produttore. Non è ancora veicolato dal marchio del distributore. Deve fare tutto da solo. Deve essere munito di propria identità, deve essere garante per se stesso. Il prodotto è valido, in linea con gli attuali argomenti di tendenza. L’agenzia crea naming, marchio e packaging. Nasce così “PolpoPiù”, naming che racchiude contenuto e plus. La rappresentazione del marchio di prodotto, ideato in
CASE HISTORY
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono