News

Notizie dal mondo della comunicazione

L’Agenzia rimarrà chiusa dal 13 al 24 agosto compresi. Torniamo il 27 Agosto, carichi di energie e di idee nuove e vincenti per la vostra comunicazione! Buone Ferie!
NEWSLETTER
pagina_pubblicitaria_bondani
La sfida dell’ADV nel settore tecnico, per posizionare il Brand e distinguersi ha un grande alleato nella strategia che permette di analizzare il tutto per la parte e la parte per il tutto.. facendo emergere i veri elementi vincenti. Bondani, macchine per l’industria, valido partner per le aziende produttive nell’industria alimentare aveva bisogno di distinguersi e mettere in luce l’essenza dell’Azienda capace di fare la differenza nel settore della movimentazione e fine linea degli alimenti.
CASE HISTORY
cibus_studio&tono

1 Maggio 2018

Cibus si avvicina..

SET FOTOGRAFICI, RIPRESE, MONTAGGIO VIDEO, MOTION GRAFICS, RIPRESE AEREE CON DRONE, per comunicare al meglio UN IMPORTANTE BRAND. Coinvolgiamo il cliente con l’emozione e il fascino della comunicazione visiva, realizziamo video aziendali, mezzi che riteniamo efficaci ed incisivi per promuovere un’azienda, un prodotto o un servizio..
CASE HISTORY
Etichetta_cantarelli
In un contesto in cui il consumatore è sempre più alla ricerca di informazioni, il nostro obiettivo è quello di favorire le vendite arricchendo gli strumenti di contenuto. Un caso studio realizzato recentemente in Agenzia è quello di Cantarelli 1876, storico stagionatore di Parmigiano Reggiano. La richiesta era di ideare e realizzare un sistema per valorizzare le specificità e peculiarità di razza e stagionatura diverse con un adesivo da applicare su una busta appositamente predisposta
NEWSLETTER
logo_brand_studio&tono_comunicazione
Ci si aspetta molto da un logo: deve essere semplice ma allo stesso tempo distintivo, durevole ma in grado di trasmettere emozioni alla mutevole clientela. Dal vintage al minimal, sono numerosi i trend per la creazione di un logo nel 2017. LE 5 CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI UN BUON LOGO Un logo per essere efficace deve essere sicuramente: • semplice: facilmente identificabile e riconoscibile. • memorabile: Un logo deve rimanere impresso nella mente del consumatore •
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
arquati_video_aziendali_studio&tono
Case History Arquati Far emergere quel sapore di manualità che ha fatto la fortuna dell’Italia degli anni ’60…ecco ciò che l’Agenzia Studio&Tono voleva trasmettere attraverso il video creato per l’Azienda Arquati. Le tende: prodotti e modelli sempre più teconolgici e innovativi, in cui taglio, cucitura e tensionamento vedono ancora indispensabile la cura della mano dell’uomo. Come un abito di sartoria fatto su misura. Un video , nuovo e innovativo strumento di comunicazione, per coinvolgere e
CASE HISTORY
Le iniziali del suo fondatore, Ingvar Kamprad, il borgo ed il villaggio natio, Elmtaryd e Agunnaryd, hanno diffuso la cultura svedese facendo appassionare tutto il mondo al modello del mobile nordico basato sulla continua ricerca di qualità, semplicità e design a basso costo. Schema oggi arricchito dall’ampliamento di un’offerta con contaminazioni in altri segmenti, il più importante quello eno-gastronomico. Potenzialità a disposizione di ogni impresa. Vogliamo insieme farle emergere?
NEWSLETTER

19 Dicembre 2017

Vi auguriamo buone feste!

Freddo o caldo che sia, attribuiamo ai nuovi progetti la corretta temperatura. Che non é mai uguale per tutti, questa é la nostra temperatura! Con gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo, comunichiamo che l’Agenzia rimarrà chiusa dal 27 dicembre al 5 gennaio, compresi.
NEWSLETTER
Ultra Violet, precisamente il 18-3838, è il colore Pantone del 2018. «Fantasioso e creativo, illumina la strada a venire».. ..il pantone 18-3838 Ultra Violet – dice il brand americano che lo ha appena annunciato – comunica originalità, ingegno e pensiero visionario che ci indirizza verso il futuro». Leggi la notizia completa su lastampa.it
DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE
Studio&Tono: Agenzia di comunicazione a Parma by Studio&tono